Tre turni di squalifica per Cusatis, la Pro Patria fa ricorso

Il tecnico dei tigrotti sarebbe stato colpevole di condotta blasfema nella gara di Mantova. Un turno per Matteo Andreoletti, per la stessa motivazione

La Lega non fa regali alla Pro Patria neanche a Natale, questa volta passando per le mani del giudice sportivo, che ha squalificato per tre giornate l’allenatore Giovanni Cusatis e per una il portiere Matteo Andreoletti, entrambi colpevoli di condotta blasfema nel corso della gara di domenica di Mantova, sia in campo, sia negli spogliatoi, sempre secondo la commissione.

Per il tecnico ci sarebbe l’aggravante di aver reiterato a più riprese questo comportamento irregolare, provocando anche la reazione di disapprovazione del pubblico.

La società di via Ca’ Bianca però ha già presentato ricorso, almeno per il tecnico, sottolineando che ci deve essere stato uno scambio di persona, sperando che la squalifica venga quanto meno alleggerita.

Squalifca anche per Luca Artaria, che ha raggiunto la quarta ammonizione stagionale e salterà quindi la trasferta dell’8 gennaio prossimo a Santarcangelo di Romagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.