Una pioggia di ricette per festeggiare insieme il Natale
Avete risposto in molti, ma vogliamo ancora di più: continuate a segnalarci le vostre ricette di Natale, corredate dai vostri ricordi
Generosi e partecipi: così siete stati, cari lettori, nel rispondere all’appello, "regalateci la vostra ricetta di Natale". Fin dalle prime ore hanno incominciato ad arrivare contributi di ogni genere: da quello minimal a quello esotico, dall’invenzione al ricordo. Tanto che abbiamo pensato che non pubblicheremo solo una ricetta al giorno, ma in diverse occasioni ne pubblicheremo diverse.
In più, a regalarci ricette e ricordi ci hanno pensato anche personaggi famosi, come il giallista Franchini e lo chef televisivo Valbuzzi: ne siamo felici e onorati. E siamo certi che avremo altre bele sorprese: vip varesini, datevi da fare!
Tutte le ricette, comunque, saranno raccolte in questa pagina riassuntiva: tenetevi il link, la pagina verrà aggiornata, e può essere consultata, giorno per giorno. Noi comunque vi chiediamo di continuare a inviarcele: a redazione@varesenews.it con l’oggetto "La mia ricetta di Natale" (se cliccate nel link attivo di fianco, la frase oggetto in questione comparirà automaticamente…). Non dimenticate i particolari con gli ingredienti, e magari una piccola introduzione che spiega perchè ci inviate proprio quella ricetta: noi abbiamo sempre in mente quel libro collettivo, che magari proprio le vostre ricette contribuiranno a crescere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.