Dopo l’incidente in bici s’infila sotto l’auto

Strano episodio in via Milazzo: dopo una caduta in bici e una discussione, un ragazzo ha "chiesto giustizia" in modo curioso. È intervenuta la polizia

Prima l’incidente, poi una quasi-rissa, infine un curioso tentativo di ottenere "giustizia": è la scansione del curioso episodio avvenuto in via Milazzo nel rione di Sant’Edoardo a Busto Arsizio. Erano le 19.20 di domenica sera, un ragazzo straniero che viaggiava in bicicletta si sarebbe scontrato con un auto che stava entrando nel cortile di un palazzo.
Un urto banale, senza gravi conseguenze: forse la tensione del momento – o forse un po’ di alcool di troppo – ha scatenato la reazione del giovane in bicicletta, che secondo la testimonianza di alcune persone avrebbe aggredito verbalmente i cinque occupanti dell’auto. Dal bar antistante al luogo dell’incidente sono uscite alcune persone, la discussione si sarebbe scaldata, sarebbero volate minacce reciproche, e quando già qualcuno si apprestava a chiamare le forze dell’ordine il ragazzo ha tentato un gesto eclatante: si è infilato sotto l’auto ferma, chiedendo l’intervento della polizia o dei carabinieri. Una volante della Polizia di Stato è arrivata effettivamente sul posto poco dopo e ha iniziato a raccogliere le deposizioni dei testimoni, per chiarire quanto accaduto: il commissariato di Busto Arsizio, nella serata di domenica, non ha ancora fornito elementi di conferma. Nel frattempo il ragazzo è stato portato in ospedale, in codice verde.

Galleria fotografica

Incidente in via Milazzo a Busto 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Milazzo a Busto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.