Indpap: “La pensione sarà in due tranche”

La comunicazione da parte dell’ente per la gestione delle pensioni sopra i mille euro

L’Indap di Varese comunica a tutti i suoi Pensionati che non ricevono la pensione con accredito sul proprio conto corrente e che si recano in Posta a riscuotere la pensione, che la rata di marzo, per importi pari o superiori ad € 1000, sarà corrisposta in due tranches: la prima potrà essere riscossa dal 01 al 06 marzo , la seconda giorno 16 marzo, presso l’Ufficio Postale dove riscuotono normalmente. Si evidenzia, inoltre, che in occasione del pagamento della rata di febbraio, Poste Spa, comunicherà ai pensionati interessati, l’anticipo di pagamento secondo le modalità sopra descritte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.