Nessun ‘Reguzzoni day’, «manifesteremo uniti contro Monti»

Il segretario cittadino della Lega Nord Alessio Rudoni getta acqua sul fuoco dopo le notizie di stampa che davano per marzo una kermesse “per mostrare i muscoli”

marco reguzzoni«L’incontro pubblico in programma al Teatro sociale di Busto i primi di marzo avrà come oggetto l’attività della Lega di opposizione al governo Monti e non ha niente a che fare con prove di forza o presunte divisioni del movimento». Lo precisa in una nota il segretario cittadino della Lega Nord di Busto Arsizio, Alessio Rudoni, in merito alle notizie apparse oggi sulla stampa.
In un pezzo comparso sul Corriere della Sera di oggi, 30 gennaio, infatti, il notista politico Marco Cremonesi fa il punto della situazione in casa Lega. Dopo aver illustrato l’appoggio di Maroni alla candidatura di Flavio Tosi, l’attenzione si è spostata su Busto dove – si legge sul quotidiano di via Solferino – “Reguzzoni sta preparando dal canto suo per l’inizio di marzo una sorta di convention dei suoi sostenitori di Busto Arsizioin risposta al Maroni Day dello scorso 19 gennaio.
Niente di vero secondo il segretario cittadino
di Busto Arsizio, che interviene con la nota: nessuna prova di forza, per Reguzzoni, che si limiterà "ad illustrare quanto sta avvenendo a Roma e i danni che il governo Monti sta facendo a tutto il Nord". "Chi pensa – conclude Rudoni – che l’incontro sia stato pensato per alimentare divisioni o mostrare i muscoli si sbaglia di grosso e sarà smentito dai fatti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.