“Anche i vigili parcheggiano in divieto di sosta”
Un lettore "pizzica" ferma sul marciapiede anche l'auto della Polizia Locale. Che, dice il Comando, era lì proprio per i rilievi tecnici in vista della posa dei dissuasori
In Corso Sempione si è riaccesa l’attenzione per i parcheggi irregolari sui marciapiedi. L’ultima segnalazione di un lettore è particolare perché riguarda la Polizia Locale: «Vi prego di voler pubblicare la foto che ho avuto modo di scattare questa mattina in C.so Sempione a Gallarate» scrive Marco, che parla di una «cattiva abitudine» e chiede di intervenire.
La foto è stata scattata nella mattina di martedì 28 febbraio: secondo quanto spiegato dal Comando della Polizia Locale si trattava di "agenti del servizio del traffico impegnati, insieme al personale tecnico del Comune, proprio per fare le rilevazioni in vista della posa dei dissuasori per arginare il fenomeno del parcheggio irregolare" e che "non avendo spazio in zona hanno optato forzatamente per una sistemazione precaria".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.