Fuori anche i Borotalko, per Varese Italia’s got talent è finita

Il televoto ha bocciato gli animatori gallaratesi che danzavano con costumi "ciccioni" in semifinale. A vincere su di loro un angelo che volava in mutande

I borotalko nella loro ultima esibizioneDopo due edizioni strepitose, che hanno visto entrare in finale i varesini Truzzi Volanti, e addirittura vincere il talent show all’uboldese Fabrizio Vendarmin, non è stato un anno favorevole per la provincia di Varese ad Italia’s got talent

Galleria fotografica

Italia’s got talent: l’ultima esibizione dei Borotalko 4 di 16

Dopo la misteriosa "sparizione" dell’esibizione della Coloured Swing Band – brillantissima orchestra varesina che aveva preso tre si ma la cui esibizione non solo non è passata in finale, me non è stata nemmeno mai trasmessa – ora anche gli unici varesini ancora (ma si dovrebbe dire "ufficialmente") in gara, gli animatori gallaratesi Borotalko, sono stati bocciati alle semifinali dal televoto. A favore, peraltro, di un cantante ballerino che vola in mutande: tanto per dare idea del livello "popolare" a cui Italia’s got talent quest’anno si è relegata.  Tant’è:  forse, da varesini, parliamo per invidia. Da domani però, non abbiamo più obblighi di ascolto per la trasmissione dei talenti italiani, che quest’anno si è rivelata la trasmissione dei talenti trash nazionali. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Italia’s got talent: l’ultima esibizione dei Borotalko 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.