La “piccola” di casa Audi si presenta e vi regala un viaggio

L' attesissima Audi A1 Sportback sarà svelata al pubblico sabato 11 e domenica 12 febbraio alla concessionaria di Viale Belforte

Un super concorso per una super auto. L’attesissima Audi A1 Sportback, ultima nata in casa Audi, sarà svelata al pubblico con un weekend di eventi all’Audi Zentrum Varese. Sabato 11 e domenica 12 febbraio la concessionaria di Viale Belforte sarà aperta per accogliere tutti coloro che vorranno scoprire la nuova “piccola” della casa Ingolstadt, una 5 porte per 5 persone che alle caratteristiche da city car, unisce la qualità e il lusso firmati Audi.

Galleria fotografica

Audi A1 Sportback si presenta 4 di 7

«È la “piccola” di casa Audi – spiega la Dott.ssa Letizia Della Torre, responsabile del concessionario di Varese -. È stata presentata l’anno scorso nella versione tre porte mentre oggi viene presentata in quella a cinque. È una vettura su cui puntiamo molto, di piccole dimensioni, adatta anche a un pubblico femminile ma con gli standard qualitativi del nostro marchio».

Nel weekend si potranno effettuare i “test drive” della nuova Audi A1 Sportback e scoprire
equipaggiamenti e allestimenti di tutte le vetture Audi presenti in concessionaria, assistiti da
un team di professionisti specializzati. Ma non è tutto. Coloro che faranno visita all’Audi Zentrum Varese potranno infatti, partecipare all’estrazione di un weekend per due persone a Bormio, e ci andranno proprio a bordo di una Audi A1 Sportback. Per partecipare basterà compilare la cartolina in distribuzione all’Audi Zentrum Varese e i vincitori potranno passare un soggiorno ai Bagni Vecchi di Bormio di 2 notti per 2 persone con trattamento Bed & Breakfast, 2 skipass, accesso illimitato alle terme e viaggio di andata e ritorno con una Audi A1 Sportback con pieno di benzina, messa a disposizione dalla concessionaria. L’estrazione sarà il 15 febbraio 2012.

Un viaggio che, oltre a regalare un fine settimana di relax, permetterà di conoscere il nuovo membro della famiglia A1, la vettura sportiva ed efficiente che tra le novità tecniche vede il 1.4 TFSI 140 CV (103 kW) che, grazie alla tecnologia “cylinder on demand”, concilia potenza elevata e consumi ridotti . La compatta Audi a cinque porte è pensata per un target giovane e urbano, è a quatto posti, ampliabili a cinque senza sovrapprezzo. Le motorizzazioni disponibili sono quattro TFSI e tre TDI, con una gamma di potenza che da va 86 CV (63 kW) a 185 CV (136 kW). Molte le soluzioni high-edn della A1 Sportback anche per quanto riguarda i comandi e i sistemi d’infotainment. L’abitacolo inoltre, è vivace, giovane e personalizzabile a piacimento con colori vivaci e molti dettagli accattivanti.

 Per le informazioni sulla nuova Audi e su tutto ciò che riguarda il marchio Audi invece, è possibile rivolgersi in qualsiasi momento al personale all’Audi Zentrum Varese, concessionario esclusivo del marchio, unico esistente in tutta la provincia.

Audi Zentrum Varese – Viale Belforte, 151, tel. 0332 27.40.01, www.audizentrumvarese.it. Su Facebook all’indirizzo Audi Zentrum Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Audi A1 Sportback si presenta 4 di 7

Galleria fotografica

La “piccola” Audi che fa scintille 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.