Mastini-Alleghe: prove di playoff

Domenica (19,30) i gialloneri ospitano le "Civette": Varese è sicura del terzo posto, i veneti cercano di mantenere la quarta piazza

Ultima partita di stagione regolare per l’Hockey Club Varese che domenica 26 febbraio alle 19,30 ospita sul ghiaccio del PalAlbani i veneti dell’Alleghe. La squadra di Kudrna, terza con 25 punti, precede proprio le "civette" in classifica e si è già assicurata la posizione nella griglia dei playoff alle spalle di Dobbiaco e Ora. Le due altoatesine, a quota 30, si giocheranno così la testa del campionato nell’ultimo turno del campionato. Proprio l’Alleghe però ha riaperto i giochi, stoppando sul 4-4 il Dobbiaco settimana scorsa, motivo di attenzione in più per i Mastini che quindi si troveranno contro un complesso in ottima forma, anche perché hanno un solo punto di vantaggio sui diretti inseguitori del Trento. In chiave playoff comunque i gialloneri dovrebbero trovare sulla propria squadra un’altra formazione sudtirolese, il Valle Venosta sesta forza di questa serie C nazionale.
L’ingresso al PalAlbani sarà come di consueto gratuito e la società del presidente Quilici – che ha appena festeggiato i 25 anni dal primo scudetto vinto dalla Kronenbourg nel 1987 – si augura di ritrovare sugli spalti il grande pubblico visto in occasione della gara con il Como.

22ª e ultima giornata – domenica 26/02
Dobbiaco – Aosta (18,30); Adige Trento – Val Venosta (18,45); VARESE – Alleghe (19,30); Feltreghiaccio – Ora (20). Riposano: Laives e Como.

Classifica: Dobbiaco e Ora 30; VARESE 25; Alleghe 20; Trento 19; Val Venosta 17; Aosta 13; Como 8; Feltre 6; Laives 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.