“Peccato non essere stati contattati da Tu@Saronno”

Le precisazioni dell’associazione ha installato Linux sui computer dell’Informagiovani, in merito alla proposta della lista di mettere il programma sui pc comunali

Con riferimento all’articolo “Possiamo risparmiare 60mila euro con Linux” a nome del Lug Saronno voglio puntualizzare che abbiamo collaborato con l’Informagiovani (che è un ufficio del Comune di Saronno) prestando volentieri il nostro tempo e le nostre (limitate) conoscenze per permettere di continuare ad utilizzare i 4 computer della stessa Informagiovani, sostituendo versioni obsolete di Windows con Linux.

Ci spiace non essere stati contattati dai responsabili della lista civica che firma l’articolo, in quanto avremmo negato di citarci per evitare possibili collocazioni politiche al nostro LUG, che come regola (al momento non scritta) ha appunto la sua apoliticità.

 

Ringraziando per l’attenzione

 

Cordiali saluti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.