I “Parenti Serpenti” arrivano al Teatro San Giovanni Bosco
La commedia in programma sabato 10 marzo alle ore 21.00
Sabato 10 marzo alle ore 21.00 al Cinema Teatro San Giovanni Bosco (via Bergamo, 12), nell’ambito di BA Teatro è in programma “Parenti Serpenti”, commedia in due atti della Compagnia Anni Verdi, per la regia di Carmine Amoroso.
LA STORIA:
Dietro la scena abbagliante degli anni ottanta si celano le ipocrisie, i drammi e le difficoltà di una famiglia qualunque che fatica ad adattarsi alla modernità. La vita di Trieste e Saverio, durante le festività natalizie, ruota intorno al grande tavolo della cucina: il ritorno dei figli trasferiti al nord, la preparazione del pranzo tipico e i battibecchi fra i coniugi. I contrasti creano situazioni di comico-ironiche, pur prevalendo la nostalgia di un infanzia ormai perduta e il desiderio irraggiungibile di una realtà che avrebbe potuto essere migliore. Tuttavia una soluzione si riesce sempre a trovare. E poi … nessuno è perfetto…
INFO:
Cinema Teatro San Giovanni Bosco via Bergamo, 12 Busto Arsizio
Prevendita telefoniche biglietti e abbonamenti: tel.: 3392309722 – 3476437041
Prezzo biglietto intero: 12.00€ – biglietto ridotto: 10.00€
Prevendita via E-MAIL biglietti e abbonamenti: info@cinesgbosco.it (indicare nome, cognome, telefono, numero interi, numero ridotti, presenza di fasce protette).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.