L’aereo più grande del mondo

L'Antonov è a Malpensa. Ripartirà sabato 31 marzo con un carico eccezionale

L’Antonov, l’aereo più grande del mondo, è atterrato oggi a Malpensa. Unico esemplare rimasto in circolazione, è utilizzato per trasporti eccezionali. L’obiettivo dell’arrivo all’areoporto varesino è infatti il trasporto di un carico composto da un reattore da 130 tonnellate (28 metri di lunghezza) da uno Stripper da 50 tonnellate prodotti da una società italiana con sede nel Vicentino e destinati ad una Raffineria negli Stati Uniti.
(Foto di Alessandro Quaglia di www.AeroportiLombardi.it)

Galleria fotografica

L’Antonov a Malpensa 4 di 6

Leggi per saperne di più.

antonov a malpensa aereo più grande del mondo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Antonov a Malpensa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.