“La metà del doppio”, il giallo ambientato a Saronno

Sabato pomeriggio alla libreria Pagina 18 la presentazione del libro di Antonio Vasselli

Presentazione in anteprima de "La metà del doppio" il giallo a Saronno. Il libro di Antonio Vascelli sarà presentato sabato pomeriggio alle 17.30 alla libreria pagina 18, con tanto di aperitivo. Antonio Vasselli nasce a Palermo e risiede a Saronno dal finire degli anni ’80. Eclettico con molteplici interessi che vanno dalla poesia al disegno alla raccolta di vignette satiriche Mizzica & Co. E’ al suo esordio come scrittore di gialli all’italiana. Antonio Mezzasalma è il suo personaggio chiave, siciliano d.o.c., tutto da scoprire, trapiantato a Saronno dopo il concorso in Polizia. Antonio Vasselli parlerà del suo libro con Maria Panzalis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.