Magrini “Appoggio i giovani contro ogni forma di discriminazione”

Il Presidente di Comunità Montana Valli del Verbano presente alla manifestazione davanti al Justin

marco magrini“Sono dalla parte dei giovani quando sanno esprimersi nel rispetto delle istituzioni” dichiara il Presidente di Comunità montana Valli del Verbano. Marco Magrini ha infatti voluto essere presente di persona domenica 25 marzo 2012 davanti al Justin di Germignaga per dare un segnale forte ai circa duecento ragazzi che hanno manifestato uniti dallo slogan “alziamo le mani solo per ballare”.
Aggiunge ancora Magrini. “Credo che le istituzioni abbiano il dovere di sostenere, senza timore, le giuste rivendicazioni dei giovani. Sono d’accordo con loro nel dire che non si possono accettare discriminazioni di alcun tipo, tantomeno nei confronti delle persone omosessuali.”
In merito alle vicende di sabato scorso che hanno innescato le polemiche Magrini lascia che sia la magistratura ad indagare. “Non conosco i fatti ed ho piena fiducia nella giustizia, che saprà attribuire le rispettive responsabilità.” Aggiunge poi “la security ha il dovere di garantire la sicurezza dei clienti e voglio sperare che sappia, anche in condizioni difficili e provocatorie, agire con la consapevolezza del proprio ruolo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.