Massimo ha donato le cornee a due persone

Sabato si sono svolti i funerali del 39enne che ha perso la vita lunedì in un tragico incidente d’auto. Dopo l’autopsia effettuato l’espianto

Si sono svolti sabato i funerali di Massimo Libro, il 39enne che è finito contro un muro con la propria auto, a Castiglione Olona, mentre si stava recando al lavoro. L’incidente è avvenuto lunedì mattina e Libro è deceduto sul colpo, ma per poter svolgere le esequie i famigliari hanno dovuto attendere che venisse svolta l’autopsia, i cui risultati non sono ancora stati resi noti. Sabato i funerali, officiati da Don Maurizio Villa, mentre nelle ultime ore i famigliari hanno anche approvato la donazione degli organi: dal corpo di Libro, che da anni sosteneva l’associazione donatori organi, sono state donate le cornee, destinate a due differenzi persone. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.