Massimo ha donato le cornee a due persone
Sabato si sono svolti i funerali del 39enne che ha perso la vita lunedì in un tragico incidente d’auto. Dopo l’autopsia effettuato l’espianto
Si sono svolti sabato i funerali di Massimo Libro, il 39enne che è finito contro un muro con la propria auto, a Castiglione Olona, mentre si stava recando al lavoro. L’incidente è avvenuto lunedì mattina e Libro è deceduto sul colpo, ma per poter svolgere le esequie i famigliari hanno dovuto attendere che venisse svolta l’autopsia, i cui risultati non sono ancora stati resi noti. Sabato i funerali, officiati da Don Maurizio Villa, mentre nelle ultime ore i famigliari hanno anche approvato la donazione degli organi: dal corpo di Libro, che da anni sosteneva l’associazione donatori organi, sono state donate le cornee, destinate a due differenzi persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.