Scontro in via Jamoretti, due donne all’ospedale

Incidente sulla strada statale 344 (via Jamoretti), all’altezza dell’uscita della galleria che porta all’Esselunga poco prima delle 7.30

Incidente a Induno Olona, sulla strada statale 344 (via Jamoretti), all’altezza dell’uscita della galleria che porta all’Esselunga. Questa mattina, giovedì 29 marzo, poco prima delle 7.30, un’auto con a bordo due donne si è scontrata contro il guard rail dopo essere finita nella corsia opposta. La Clio sulla quale viaggiavano le due donne procedeva in direzione Arcisate: ha prima sbandato, poi ha invaso la corsia opposta dove arrivava un’Alfa Romeo e infine si è schiantata contro le protezioni a bordo strada. La ruota anteriore sinistra si è staccata completamente e anche il blocco dell’ammortizzatore è finito a circa dieci metri di distanza. Per le due persone a bordo della Renault è stato necessario il ricovero in pronto soccorso, mentre il guidatore dell’Alfa se l’è cavata con un grosso spavento. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, gli agenti della Polizia Provinciale e della Polizia Locale di Induno Olona.

Galleria fotografica

Incidente in via Jamoretti a Induno Olona 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Jamoretti a Induno Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.