Serata con “InVito” a Villa Truffini
Iniziativa con il candidato sindaco del Popolo delle Libertà per lunedì sera. Intanto con Danilo D’Arcangelo ha donato in pediatria al Galmarini una pista di macchinine
Serata con “InVito”. È il singolare titolo dell’iniziativa in programma lunedì sera, 26 marzo, in Villa Truffini con il candidato sindaco del Popolo delle Libertà e Partito dei Pensionati, Vito Pipolo, che si presenta ai cittadini. L’appuntamento è per le 20.30 e durante l’incontro sarà illustrato anche il programma elettorale. Interverranno importanti esponenti del Pdl a livello locale, provinciale e regionale, nazionale ed europeo e il coordinatore provinciale del partito dei Pensionati, Orazio Sofia. Sarà un’occasione per conoscere il programma del Pdl per le comunali di Maggio e vivere una serata in cui lo scambio di opinioni sarà sano e produttivo.
Intanto, l’aspirante primo cittadino, in qualità di vicesindaco si è recato nel reparto di pediatria dell’ospedale Galmarini e insieme a Danilo D’Arcangelo, presidente della commissione sanità ospedaliere, ha donato un nuovo gioco, una pista di macchinine elettrica, che si aggiungerà a quelli già presenti nella sala giochi del reparto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.