Un pomeriggio al museo “Realini” per diversi con le scatole

Appuntamento per i bambini dai 4 agli 8 anni domenica 18 marzo alle 15 nel museo di Villa Braghenti

L’appuntamento è per domenica 18 marzo dalle 15 al Museo “Mario Realini” di Malnate, presso Villa Braghenti ed è riservato ai bambini dai 4 agli 8 anni.
L’associazione culturale “Teatro Pazzle”, organizza un simpatico pomeriggio per i più piccoli, dal titolo “Storie in scatola”.
In scena, ovviamente, tante scatole: da aprire, naturalmente. All’interno di ogni scatola i personaggi, gli oggetti, i travestimenti, i disegni per raccontare proprio “quella” storia: pirati golosi, rane che sognano principi, mostri non tanto terrificanti, streghe affamate (ma solo di minestrine) e tanto altro ancora.
Dalle scatole, di dimensioni e fogge diverse saltano fuori magicamente tante storie, animate, raccontate e sceneggiate per far divertire ed incantare tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore