Avviso di garanzia per Nichi Vendola
Il leader di Sel e presidente della Regione Puglia lo ha annunciato oggi alla stampa. L'indagine riguarda la nomina del primario del reparto di chirurgia toracica dell'ospedale barese
Il presidente della regione Puglia e leader di Sel Nichi Vendola è indagato dalla Procura di Bari con l’accusa di aver favorito la nomina di Paolo Sardelli a primario del reparto di chirurgia toracica del policlinico di Bari. L’avviso di conclusione delle indagini, lo dice lo stesso Vendola, gli è stato consegnato oggi, mercoledì. A tirare in ballo Vendola Lady Asl, Lea Cosentino, ex direttore generale dell’Azienda sanitaria di Bari, coinvolta negli scandali che hanno travolto l’imprenditore Giampaolo Tarantini, l’ex assessore Alberto Tedesco e i vertici della sanità pugliese. Il presidente pugliese ha dichiarato di sentirsi sereno e ha definito la Cosentino "spinta da rancore nei suoi confronti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.