Nove colonne per Bossi

Le dimissioni del senatur sono la notizia di apertura di tutti i giornali. Libero e il Manifesto si distinguono per "cattiveria", il Corriere per i segreti e l'Unità per l'accostamento a Berlusconi

bossiTutte le prime pagine dei giornali hanno l’apertura sulle dimissioni di Umberto Bossi. Alcuni si distinguono mettendo al centro la Lega. “Meglio salvare la Lega che il trota”, è il titolo del Secolo. Non molto diverso quello del Giornale “Bossi se ne va e salva la Lega”.

Galleria fotografica

Bossi si è dimesso 4 di 18
Irriverenti invece il Manifesto con “Canotta strappata”, e Libero con “La Lega non ce l’ha più”.
C’è poi chi parla di bufera, chi di terremoto, chi come il Corriere di qualcosa che non è stato ancora raccontato “Bossi si dimette, i segreti di un addio”.
L’Unità si distingue da sola perché pubblica a tutta pagina una foto del senatur con Berlusconi e un titolo lapidario “Licenziati”.
La Padania, organo di stampa del carroccio, cerca di difendersi come può con un “Bossi, Lega per sempre”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bossi si è dimesso 4 di 18

Video

Nove colonne per Bossi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.