Schianto sulla 336, un morto e due feriti

L'incidente è avvenuto intorno alle 19.30. Due le vetture coinvolte. Il tratto di strada tra l'uscita di Somma e il T2 è stato chiuso al traffico

incidente 336 somma lombardoUn grave incidente è avvenuto questa sera, intorno alle 19.30 sulla statale 336 della Malpensa, tra gli svincoli di Somma e del Terminal 2, direzione Milano. Due le vetture coinvolte, una Ford Focus e una Fiat Bravo: la prima ha tamponato violentemente la seconda, che era ferma nella piazzola di sosta accanto alle corsie di marcia.
Uno schianto violentissimo, che ha fatto girare su se stessa la Fiat. Accanto all’auto ferma c’era un uomo – Renzo Lazzarato, classe 1963, di Busto, ma residente negli Usa – che ha perso la vita mentre altre due persone sono rimaste ferite a seguito dell’impatto: pare che l’uomo rimasto ucciso – nato nel 1963 – fosse sceso dal veicolo momentaneamente. Le squadre del 118 sono intervenute sul posto con due ambulanze e un’automedica. I feriti sono stati soccorsi e trasportati agli ospedali di Gallarate e Busto: si tratta di due bambini di 10 e 3 anni (che viaggiavano sull’auto tamponata) e di una donna di 42, la madre del conducente della Focus.

Galleria fotografica

Incidente a Somma Lombardo 4 di 10

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilevi. La strada è stata chiusa nel tratto tra l’uscita per Somma Lombardo e il T2 per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi e rimettere in sicurezza la carreggiata.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Somma Lombardo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.