Una serata per discutere il PGT
La lista civica “Ripensiamo Venegono” invita al confronto giovedì 12 aprile alle 20.45 nella sala consigliare del comune
Un confronto con la cittadinanza sul Piano di Governo del Territorio. I consiglieri della lista civica “Ripensiamo Venegono” organizzano un incontro per discutere i nodi del PGT giovedì 12 aprile alle 20.45 nella sala consigliare del comune di Venegono Superiore. Tante le domande messe sul tavolo dall’opposizione: «Costruire ancora case? Spostare l’attuale centro sportivo corrisponde alla reale necessità delle società sportive e della comunità? E a quali costi? Di spazi comuni e di servizi per bimbi, giovani, adulti e anziani nel PGT se ne parla poco o nulla. I cittadini sono informati? Cosa ne pensano?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.