Uncidimila chili di posta nascosta: postino sotto accusa
Un postino di 45 anni di Mandello Lario è accusato di truffa, interruzione di pubblico servizio, sottrazione e soppressione di corrispondenza
Oltre 11.000 chili di corrispondenza nascosta nella sua abitazione. Un postino di Lecco, dipendente di una società incaricata della distribuzione della corrispondenza in alcuni centri abitati della provincia, è accusato di aver sottratto e nascosto migliaia di lettere, riviste, bollette non pagate, comunicazioni bancarie.
La scoperta è stata fatta dai carabinieri della compagnia di Lecco e Mandello Lario, comune dove risiede il 45enne. Molte le lamentele tra i residenti dei comuni di Abbadia Lariana, Lecco e Mandello a cui non veniva più recapitata la posta. Così i carabinieri hanno fatto visita al postino ritrovano 11.600 chili di lettere. Ora l’uomo è accusato di truffa, interruzione di pubblico servizio, violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.