Vestiti da Big Lebowsky: Cortisonici ti aspetta per la finalissima

Un omaggio al film cult dell'associazione organizzatrice del festival del cortometraggio. Sabato 21 aprile, dopo le premiazioni, la festa è al Twiggy Club

Festa finale a tema per Cortisonici.Dopo la proclamazione dei vincitori che si terrà nella serata di sabato 21 aprile, al Teatro Nuovo di viale di Mille, il festival del cortometraggio varesino si sposta al Twiggi Club dove si terrà il primo “Big Lebowsky Party Varesino”. Un omaggi al film cult dell’associazione Cortisonici. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del personaggio anche perché, coloro che si presenteranno vestiti da Big Lebowsky (o Walter, Jesus, da nichilista…) avranno un omaggio un "white russian" offerto dagli organizzatori.
La serata sarà animata da Legendary Kid Combo. Un caleidoscopico mondo fatto di domatori di leoni, circensi, freak da sideshow, beccamorti da farwest,una babelica confusione di cilindri, bombette, frack impolverati, chitarre elettriche, banjos ringhianti, contrabbassi mariaci, coriandoli e petardi. Cercate di immaginare tutto questo e forse, riuscirete ad avvicinarvi al magico serraglio dei Legendary Kid Combo. Il loro Live-show è decisamente qualcosa di impedibile. Insomma, una serata da non perdere. A seguire DJ set TotemE20.

Galleria fotografica

Cortisonici Focus sui Paesi Baschi 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cortisonici Focus sui Paesi Baschi 4 di 7

Galleria fotografica

Cortisonici, la serata inaugurale 4 di 15

Galleria fotografica

Iniziano i Cortisonici 2012 4 di 16

Galleria fotografica

Al via Cortisonici 2012 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.