Affamato cerca di rubare vino e formaggio, arrestato
Un uomo di 48 anni, in precarie condizioni fisiche, è stato fermato dopo aver rubato alcolici e grana padano dal Carrefour di viale Duca d'Aosta
L’arresto è arrivato quasi a fagiolo per un tossicodipendente del ’64 in precarie condizioni fisiche residente a Busto Arsizio finito in cella lo scorso 30 aprile per aver rubato vino e grana padano al Carrefour di viale Duca d’Aosta. L’uomo aveva tentato lo stesso furto ad un supermercato della stessa catena in via per Lonate ma la barriera antitaccheggio lo aveva smascherato e così per lui è scattata la denuncia. Due ore dopo i morsi della fame si sono fatti ancora più pressanti e così ha ritentato il furto in quello di viale Duca d’Aosta, dopo essersi assicurato che le barriere non erano presenti. Una volta uscito, però, ha attirato l’attenzione di due carabinieri in borghese che lo hanno inseguito e acciuffato in via Culin, a pochi metri dallo stesso supermercato. Per lui, a quel punto, sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di via per Cassano dove, almeno, ha trovato unpasto caldo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.