Amiamo Varese? Dialogo tra architettura e design

L'incontro organizzato dall'associazione architetti in programma mercoledì 30 maggio alle ore 20.30 presso FAI Villa e Collezione Panza

In occasione del 50° anniversario dell’Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori, sono in programma, per tutto il 2012, numerosi eventi di carattere culturale pensati e dedicati al futuro territorio varesino.
Il quinto appuntamento è in programma per mercoledì 30 maggio alle ore 20.30 presso FAI Villa e Collezione Panza, Varese. Il titolo è "AMIAMO VARESE? Dialoghi tra architettura e design". 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore