Il teatro in Valceresio comincia a 20 anni

Grande successo per la "minitournée" della compagnia teatrale "i Carlini", formata da dieci ventenni capitanati da un autore e regista classe 1992

C’era anche il sindaco di Cuasso al Monte Massimo Cesaro, lunedì 30 aprile, all’ultima delle tre rappresentazioni di “Lasciatemi morire in pace”: la commedia scritta, e diretta dal giovane Loris Carlin e interpretata dall’altrettanto giovane compagnia I Carlini nei tre teatri parrocchiali di Cuasso, Brusimpiano e Bisuschio. 

Classe 1992 il regista, più o meno sui vent’anni tutti i 10 attori coinvolti –  Cui si aggiungono voci fuori campo, truccatrici, responsabili audio e persino videoperatori, la maggior parte dei quali di quell’età (ma non mancano mamme e parenti, coinvolti nell’operazione) – hanno recitato la gradevole commedia scritta dal giovanissimo autore, con una professionalità non scontata in questo genere di rappresentazioni.

Una commedia leggera, per tutte le età, che ha raccolto consensi dal pubblico in tutte e tre le serate: compreso il  primo cittadino, che ha fatto i complimenti alla inaspettata nuova promessa teatrale della Valceresio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.