Pronti per aiutare il giro?

In vista della partenza da Busto della 15° tappa del Giro d’Italia, lunedì 7 maggio alle 21 ai Molini Marzoli è in programma una riunione

In vista della partenza da Busto della 15° tappa del Giro d’Italia, lunedì 7 maggio alle 21 ai Molini Marzoli è in programma una riunione (“Aiutiamo il Giro 2”) a cui sono invitati tutti coloro che vorranno dare una mano come volontari e tutte le associazioni sportive, culturali, di volontariato che collaborano all’organizzazione degli eventi della “Primavera di Busto”.

L’apertura della serata è dedicata alla presentazione di una pubblicazione speciale dedicata al Giro d’Italia a Busto Arsizio: si tratta di Bellimbusto 2012 edito dalla Gmc Editore, in distribuzione gratuita in questi giorni a tutte le famiglie della Città e della Valle Olona, per una tiratura totale di 60.000 copie. 66 pagine di informazioni utili sul Giro e sulla tappa, sugli eventi in programma il 20 maggio e nei giorni precedenti e successivi, ma soprattutto un approfondimento storico sul ciclismo a Busto Arsizio e sui suoi grandi campioni, arricchito da testimonianze e fotografie.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore