Una serata per parlare di integratori
Mercoledì 30 alle 21,15 appuntamento con l'Atletica Gavirate. Interviene la dottoressa Serena Martegani
Appuntamento tra scienza e sport questa sera (mercoledì 30 maggio, ore 21.15) nella sala consiliare del Comune di Gavirate dove si terrà un incontro sulll’uso degli integratori alimentari per gli sportivi, promosso dall’Atletica di Gavirate con il supporto dell’amministrazione locale.
La serata sarà condotta dalla dottoressa Serena Martegani, medico dello sport attiva presso il Campus Medico di Varese, insegnante all’Università dell’Insubria e collaboratrice del professor Enrico Arcelli. L’ingresso è gratuito e libero per tutti gli interessati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.