Deviazione da via Gasparotto, Bosto va nel caos

Non basta aver riportato via Limido a doppio senso, dopo tanti anni di senso unico. La deviazione per i lavori in via Gasparotto che porta dritta nella castellanza di Bosto ha creato disagi in centro Varese

la deviazioneI lavori Enel di via Gasparotto hanno spostato gli automobilisti di Varese nel cuore di Bosto.
Da lunedì infatti il proseguimento dei lavori ha costretto l’amministrazione comunale a deviare il traffico in entrata a Varese e diretto a viale Borri – Ospedale in viale Europa, per trasferirlo prima in viale Europa, poi nelle vie che portano alla via Sant’Imerio. 

Galleria fotografica

Da Gasparotto a Sant’IMerio, la deviazione che sconvolge Varese 4 di 12

Una deviazione importante, con grosse conseguenze sulla viabilità anche in centro: e non basta aver riportato via Limido a doppio senso, dopo tanti anni di senso unico. La confusione è tanta, e la pazienza che dovranno dimostrare i varesini dovrà essere incrollabile: la deviazione è prevista infatti fino al 30 agosto.

Guarda la galleria fotografica commentata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Gasparotto a Sant’IMerio, la deviazione che sconvolge Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.