Masera&Bacelliere nel motore della Pallacanestro Varese
Ufficiale l’ingresso nel Consorzio "Varese nel Cuore" di Masera & Bacelliere, storica concessionaria Fiat della provincia di Varese
Pallacanestro Varese inaugura la nuova stagione con l’ingresso nel Consorzio "Varese nel Cuore" di Masera & Bacelliere, storica concessionaria Fiat della provincia di Varese, concessionaria Abarth esclusiva per la provincia di Varese e Verbania e proprietaria di 2 Autostore dove si possono trovare esposte più di 20 marche.
I titolari della Masera & Bacelliere sono nel mondo dell’automobile da oltre 50 anni ed apprezzati soprattutto per la loro correttezza commerciale. Masera & Bacelliere da diversi anni è al fianco della società biancorossa come Fornitore Ufficiale delle autovetture.
Questo nuovo ingresso va così ad ampliare il novero delle aziende che hanno fatto proprio il progetto del Consorzio a sostegno della Pallacanestro Varese.
Masera & Bacelliere spa, dal 1969 legata al marchio FIAT, è presente con 4 sedi in provincia, nello specifico a Cassano Magnago, Gallarate, Sesto Calende, Tradate e con Autostore, il salone dell’auto di tutte le marche sempre a Cassano Magnago ed Azzate.
Masera & Bacelliere può vantare anche uno spazio dedicato ad automobili d’epoca e di interesse storico con una collezione di circa 50 pezzi.
Masera & Bacelliere, sinonimo di affidabilità e di qualità, ha deciso di stare vicino alla Pallacanestro Varese anche alla luce dell’impegno sempre crescente che la società biancorossa dedica all’attività giovanile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.