Matrimoni, Gloria e Fabio vincono il concorso per le foto più belle

Gli sposini di Casciago si sono aggiudicati il miniviaggio in una località italiana, con immagini che lasciano trasparire una cerimonia tra simpatia, coinvolgimento e tanta passione

Gloria e Fabio vincono la recente edizione del concorso dedicato alle foto dei matrimoni. Sposati a Casciago nell’ottobre del 2010, i due si sono aggiudicato il mini-viaggio messo a disposizione dall’agenzia Vivere & Viaggiare di Angera. Al loro il titolo di foto più belle, non solo per la composizione fotografica dell’immagina, ma anche perché gli scatti presentati lasciano trasparire una cerimonia tra simpatia, coinvolgimento e tanta passione.

 

LO SPECIALE DEDICATO AI MATRIMONI

 

Ma ci sono anche delle menzioni speciali, perché la scelta dei vincitori operata dalla redazione di Varesenews, è stata davvero difficile. In finale sono giunti anche Piera e Sasha che si sono sposati a Castiglione, e Laura e Andrea sposati a Varese.

Per chi vuole partecipare alla prossima edizione del concorso, basta inviare le foto del proprio matrimonio (civile o religioso, quello che volete) a sposi@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.