Passera e Squinzi all’assemblea di Confindustria Como
Oscar Giannino modererà l'incontro tra il ministro dello Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti e il presidente di Confindustria
Lunedì 25 giugno alle ore 17.30 a Villa Erba (Ala Regina) si terrà l’assemblea generale degli industriali di Como, interverranno il presidente di Confidustria nazionale Giorgio Squinzi e il ministro dello Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti Corrado Passera. Il programma prevede la relazione del presidente di Confindustria Como, Francesco Verga e il dibattito con Squinzi e Passera. Introduce e modera il giornalista Oscar Giannino.
Seguirà la consegna attestati di benemerenza e medaglie d’oro ad industriali che hanno raggiunto i 50 anni di attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.