Samp-Varese: i pullman scaldano i motori

Amici del Varese, Curva Nord, Globuli Biancorossi e Calcinate Group organizzano i bus per la trasferta di Genova. Ecco prezzi, orari e numeri di telefono per prenotare

Febbre da trasferta sempre più alta in città: con la Casa del Disco presa d’assalto dai tifosi biancorossi, i club si stanno organizzando per allestire i pullman che mercoledì raggiungeranno lo stadio "Ferraris" di Genova dove mercoledì sera (20,45) il Varese sfiderà la Sampdoria nella finale di andata dei playoff di Serie B.
Quattro i gruppi che stanno raccogliendo le adesioni per il viaggio in terra ligure: vi spieghiamo come fare per prenotare, ricordando anche che i biglietti di ingresso allo stadio vanno in ogni caso acquistati dai singoli tifosi.

AMICI DEL VARESE – Lo storico club di tifosi ha iniziato a raccogliere le adesioni fin dal viaggio di ritorno da Verona ed è certo di riempire almeno quattro autobus. Nel caso ci fosse un numero superiore di richieste però ne allestirà altri.
Costo: 15 euro per i soci, 20 per i non soci e gratis per i bambini under 10.
Orario: ritrovo alle 16, con partenza poco dopo.
Per prenotare. Lele: 339-7951202.

CURVA NORD – Anche il gruppo più caldo del tifo varesino conta di arrivare rapidamente ai quattro pullman pieni per Genova e, come nel caso degli "Amici" è pronto ad aggiungere nuovi mezzi in caso di forte richiesta.
Costo: 20 euro.
Orario: ritrovo alle 16,30; partenza alle 17.
Per prenotare. 347-6354073.

GLOBULI BIANCOROSSI – Il club nato da pochi mesi ha già organizzato diverse trasferte compresa quella di Verona e riempirà almeno un pullman per Marassi.
Costo: 20 euro per i soci, 25 euro per i non soci.
Orario: ritrovo e partenza alle 16.
Per prenotare. Massimo: 347-8936461 e 340-0544656; Paolo 333-7104972; Maurizio 339-1470409.

CALCINATE GROUP – Un pullman è già pieno e anche per il secondo mezzo (per cui ci sono ancora posti) si va verso il tutto esaurito anche per i ragazzi di Calcinate.
Costo: 20 euro.
Orario: ritrovo alle 16,30 e partenza alle 17.
Per prenotare. Fabione: 340-8131193.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.