Terremoto in Emilia, il Ticino dona 25mila franchi

Il contributo è stato stanziato dal Consiglio di Stato come "gesto sentito e dovuto"

Il Consiglio di Stato, il governo del Canton Ticino, ha stanziato 25mila franchi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto. «Il Consiglio di Stato – si legge nella nota ufficiale – dopo aver espresso sentimenti di solidarietà e sostegno morale nei confronti delle vittime del terremoto che ha colpito in particolare l’Emilia Romagna, di fronte al ripetersi del fenomeno e all’aggravarsi della situazione ha deciso di stanziare 25’000 franchi quale sostegno concreto. Il Governo sottolinea che si tratta di un gesto sentito e dovuto che Autorità e cittadinanza ticinese hanno voluto dedicare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.