Un anno di musica degno di nota

Esibizione di fine della scuola professionale Degni di Nota. Oltre 25 performance degli studenti di varie discipline

Dall’arte alla musica allo Spazio Lavit di Varese. Domenica 24 giugno a partire dalle 15.00 la scuola di musica Degni di Nota del Maestro Massimo Cichella presenta il risultato di un anno di attività dei studenti guidati dai docenti Fabio Sirna, Michele De Leo, Luca Pedroni, Gianmaria Ferrario, tefano Marinucci, Emiliano Romano, Jean Franois Yapi.
Oltre 25 performance degli studenti di varie discipline si esibiranno con pezzi solisti e in gruppo. Dal più piccolo Michele, 5 anni, fino ai veterani si esibiranno alla batteria, chitarra, basso, pianoforte, sassofono.
www.scuoladegnidinota.it

DEGNI DI NOTA
ESIBIZIONE DI FINE ANNO
Spazio Lavit
via Degli Uberti, 42
Varese
Domenica 24 giugno ore 15.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.