In attesa di Mike Green, ecco De Nicolao
La Cimberio mette sotto contratto il giovane play padovano in usicta dalla Benetton Treviso: accordo di tre anni
In attesa di formalizzare l’acquisto di Mike Green, la Cimberio Varese mette a disposizione di coach Vitucci un vice di livello: è ufficiale l’accordo triennale con Andrea De Nicolao. Playmaker di 185 cm per 75 kg., è uno dei prospetti italiani più interessanti. Nato in provincia di Padova nel 1991, De Nicolao è dotato di grande velocità e aggressività che unite ad una buona tecnica gli consentono di tenere il campo con autorità e personalità a dispetto della taglia non eccelsa. Ha esordito in serie A nel 2008/09 con la maglia della Benetton dove ha sempre giocato salvo una parentesi a Castelletto Ticino nel 2010/11 . L’anno scorso con la maglia della nazionale under 20 ha vinto la medaglia d’argento agli europei di Bilbao.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.