L’inchiesta su Finmeccanica va a Busto Arsizio
La Procura generale della Cassazione ha accolto l'istanza presentata dai difensori del manager Giuseppe Orsi che aveva chiesto il trasferimento alla procura bustocca
L’inchiesta su Finmeccanica va alla procura a Busto Arsizio. L’indagine, che ha coinvolto l’azienda amministrata da Giuseppe Orsi per l’ipotesi di corruzione internazionale, era stata avviata dai pm della Procura di Napoli: ora la Procura generale della Cassazione ha accolto l’istanza presentata dai difensori del manager che aveva chiesto il trasferimento alla procura bustocca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.