Un lunedì di incidenti

Ma anche tante altre news che riguardano colpi sfortunati, pizze in piazza, basket, calcio e il meteo


ascolta il gr

 

incidente aperturaIncidente a Varese
E’ di tre persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in via valle Luna a Vaerse. Uno scontro frontale fra due veicoli ha causato il ricovero urgente di una bimba di tre anni arrivata in pronto soccorso a Varese con un brutto trauma cranico: la piccola è in prognosi riservata e la strada eè stata chiusa a lungo.

Tonnellate di sabbia sulla strada
Problemi anche a Germignaga dove un mezzo pesante che trasportava sabbia si è ribaltato in via Verdi all’incrocio con la statale 394. Qui in azione i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo. Una ditta specializzata si è occupata di rimuovere le diverse tonnellate di sabbia

Due casseforti sfasciate per 100 euro
Hanno atteso che gli uffici chiudessero per fare il colpo in cassaforte ma all’interno c’erano soltanto 100 euro: è successo lo scorso weekend all’Asl di Azzate. All’apertura degli uffici di questa mattina la sorpresa: due blindate aperte e diversi danni. Indagano i carabinieri

News Cimbero
Va completandosi la nuova Cimberio affidata a Frank Vitucci. Nel fine settimana sono state confermate tutte le trattative annunciate in precedenza e sono arrivate le firme dei playmaker Green e De Nicolao. Ora si attende l’ufficialità per il giovane Polonara. Intanto Daniele Demartini saluta Varese: giocherà ad Agrigento in Divisione Nazionale A.

Calcio Varese
Passando invece al calcio, goleada del Varese nella seconda amichevole estiva. I biancorossi hanno vinto 8-0 contro una selezione trentina; tre le reti dell’estone Kink. Prossimo appuntamento sabato quando la squadra di Castori affronterà il Parma. Intanto il ds Mauro Milanese è alla ricerca di un portiere perché il brasiliano Rubigno non ha convinto.

Pizza in piazza
Una serata in piazza con le pizze acrobatiche: è quanto in programma per domani, martedì 24 luglio a Orino, in Valcuvia, dove alle acrobazie con la pasta della pizza si alterneranno momenti musicali e di degustazione.

Il meteo
Il prosieguo della giornata prevede, per quanto attiene al meteo, ancora sole con clima ventilato e fresco. Lo stesso anche per la giornata di domani, martedì 24 con solo qualche nuovola in più di passaggio nelle zone di pianura.

Gli altri gr

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.