Alberi sulla ferrovia, bloccata per ore la Gallarate-Luino
Effetto del gran temporale dopo la mezzanotte: la circolazione è tornata regolare a partire dalle 9 del mattino. Qualche ritardo anche sulla linea FS Milano-Varese
Il violento temporale avvenuto nella notte nella provincia di Varese ha provocato disagi anche sulle ferrovie: i problemi principali si sono registrati sulla linea ferroviaria FS Gallarate-Mornago-Luino, interrotta per diverse ore a causa di alcuni alberi caduti sui pali della linea aerea elettrica di alimentazione. La linea è rimasta interrotta dalle ore 00.40 al primo mattino: l’ufficio stampa di Trenord spiega che e che è stato istituito un servizio sostitutivo con autobus e che la circolazione è ripresa regolarmente a partire dalle 9 del mattino di oggi, giovedì 23 agosto.
Qualche disagio si è registrato anche sulla linea FS Milano-Gallarate-Varese, a causa dei fulmini e delle interferenze elettriche con i sistemi di controllo della linea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.