Bike sharing, ma senza sellino

Una lettrice manda una foto alla stazione di bike sharing di Biandrono. Dove i "soliti idioti" hanno vandalizzato una delle bici a disposizione

«Una buona iniziativa che non supera la prova dei soliti idioti» è il commento della lettrice che ci invia questa foto, scattata al punto Bike Sharing di Biandronno sul lago di Varese il 6 agosto 2012.
E non c’è da dargli torto, guardando la bici legata senza sellino: considerato poi che il servizio di bike sharing in quella parte dei comuni di lago è, per di più, appena partito. Una gran bella idea, con intenti turistici per far scoprire alcuni dei comuni più suggestivi intorno al lago di Varese. “L’ufficio tecnico ha già avvertito il distretto dei Due Laghi, che si occupa del servizio – spiega l’assessore Giorgetti  – ci hanno già assicurato che provvederanno a ripristinarla. Certo che un gesto del genere denota un grande disinteresse per la cosa pubblica»


La bici senza sellino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.