Al Politeama appare il nome di Matteo Renzi

Il principale sfidante di Bersani alle primarie per la leadership del centrosinistra sarà nella sala di piazza XX Settembre sabato 22 settembre ma il suo nome è già in bella vista

Matteo Renzi, principale sfidante del segretario Pierluigi Bersani alle primarie per scegliere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni politiche, sarà a Varese sabato 22 settembre ma il suo nome campeggia già da oggi all’esterno dello storico Politeama di Varese dove il sindaco di Firenze terrà il suo discorso con i sostenitori varesini. Un lettore si è accorto della scritta e ci ha inviato questa foto. Intanto domani sera, giovedì, antipasto con Giorgio Gori e il sindaco di Lodi Lorenzo Guerini al De Filippi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore