Crugnola imprendibile sull’Appennino Reggiano
Il 23enne varesino vince la propria classe, è quinto assoluto e consolida la leadership nel monomarca Citroen. Ora l'obiettivo è il Sanremo
Nuova importante prova di Andrea Crugnola: il 23enne varesino conquista al Rally Appennino Reggiano un’altra prestigiosa vittoria di classe e al quinto posto assoluto aggiunge il successo tra gli iscritti al monomarca Citroen. Trofeo in cui dunque consolida la propria posizione di leader.
Davanti a Crugnola e al navigatore Michele Ferrara solo le tre WRC di Re, Porro e Fontana e la S2000 di Vellani, a riprova delle qualità del giovane di Calcinate del Pesce che ha rifilato quasi un minuto al più diretto avversario, Rudy Michelini ed è rimasto tra i migliori in tutte le prove speciali disputate (peggior risultato un ottavo posto).
«Sono molto soddisfatto dopo un week end che ci ha regalato la quarta vittoria consecutiva – ha detto Crugnola nel dopo gara – Come al solito una grossa fetta di questo risultato è merito di tutti i ragazzi dell’assistenza, dei miei uomini di fiducia e di tutti i tifosi che sono venuti a vedermi. E infine un complimento va anche ai miei avversari che come al solito si sono dimostrati molto veloci e difficili da battere». Ora il pilota della Citroen Ds3 della New Turbomark guarda al prossimo, prestigioso appuntamento: il Rally di Sanremo in programma dal 9 al 13 ottobre e inserito nel calendario del Mondiale IRC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.