Crugnola imprendibile sull’Appennino Reggiano

Il 23enne varesino vince la propria classe, è quinto assoluto e consolida la leadership nel monomarca Citroen. Ora l'obiettivo è il Sanremo

Nuova importante prova di Andrea Crugnola: il 23enne varesino conquista al Rally Appennino Reggiano un’altra prestigiosa vittoria di classe e al quinto posto assoluto aggiunge il successo tra gli iscritti al monomarca Citroen. Trofeo in cui dunque consolida la propria posizione di leader.
Davanti a Crugnola e al navigatore Michele Ferrara solo le tre WRC di Re, Porro e Fontana e la S2000 di Vellani, a riprova delle qualità del giovane di Calcinate del Pesce che ha rifilato quasi un minuto al più diretto avversario, Rudy Michelini ed è rimasto tra i migliori in tutte le prove speciali disputate (peggior risultato un ottavo posto).
«Sono molto soddisfatto dopo un week end che ci ha regalato la quarta vittoria consecutiva – ha detto Crugnola nel dopo gara – Come al solito una grossa fetta di questo risultato è merito di tutti i ragazzi dell’assistenza, dei miei uomini di fiducia e di tutti i tifosi che sono venuti a vedermi. E infine un complimento va anche ai miei avversari che come al solito si sono dimostrati molto veloci e difficili da battere». Ora il pilota della Citroen Ds3 della New Turbomark guarda al prossimo, prestigioso appuntamento: il Rally di Sanremo in programma dal 9 al 13 ottobre e inserito nel calendario del Mondiale IRC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.