DIamo un nome alla “Casa della salute”

E' possibile fare la propria proposta di intitolazione (motivata) del nuovo poliambulatorio di Borsano sul sito del Comune

Sono in dirittura d’arrivo i lavori di realizzazione della “Casa della Salute”, ambizioso progetto di recupero dell’ex municipio di Borsano, nato da un proficuo percorso di partecipazione che ha coinvolto la comunità, la parrocchia SS. Pietro e Paolo, l’Ospedale, l’ASL, l’Ordine dei medici.  L’edificio di via s. Pietro è stato ristrutturato con l’intenzione di offrire al quartiere e all’intera zona sud della Città un poliambulatorio medico, che possa ospitare sia medici di base, sia specialisti, un centro prenotazioni, un centro prelievi e altri servizi da definire.

Il percorso di partecipazione e condivisione continua: la commissione consiliare che in questi mesi si è occupata della messa a punto del progetto della “Casa” chiede infatti ai cittadini di proporre un nome da dare alla struttura, individuando una personalità a cui intitolare il presidio.
Partecipare è semplice, basta compilare il modulo pubblicato sul sito internet istituzionale (sezione la Città, menù a sinistra “Casa della salute”) indicando un nome e una motivazione.

Tutti gli articoli su Borsano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.