Don Walter lascia la Kolbe, fedeli sotto choc
L'annuncio di un parroco amatissimo, un religioso conosciuto per le omelie appassionate e coinvolgenti
Don Walter Zatta, il parroco della chiesa Kolbe di Varese, lascerà presto il suo incarico. Il sacerdote l’ha annunciato ieri mattina a messa, lasciando muti e increduli i parrocchiani. La messa in quella chiesa è considerata una delle più appassionanti della città, tanto che da tempo i cristiani varesini affollano la chiesa anche da altri quartieri per ascoltare le coinvolgenti prediche del religioso.
Per molti cattolici don Walter è stato una guida e un punto di riferimento, come hanno scritto in queste ore alcuni varesini che stanno inviando messaggi alla redazione o sul web. Don Walter ha saputo comunicare un carisma molto forte. Dopo l’annuncio ieri mattina c’è stato un applauso e diverse persone hanno pianto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.