Patrizia Rognoni, scomparsa nel nulla tre anni fa

Le ricerche della donna sono iniziate il 16 settembre del 2009. La figlia l'aspettava all'uscita da scuola ma lei non si è mai presentata ed è subito scattato l'allarme

Di Patrizia Rognoni si sono perse le tracce il 16 settembre 2009. È sparita dalla sua casa di Castelveccana: l’allarme è scattato dopo che la donna non si è presentata a prendere la figlia 12enne a scuola. Patrizia, aveva un negozio di abbigliamento a Lugano e in quel periodo stava vivendo un momento complicato della propria vita a causa dell’aspra vicenda legale per la separazione col marito, Roberto Corti. Una separazione fatta di carte bollate e reciproche accuse di maltrattamenti e privazioni di diritti. Sono passati tre anni e da quel giorno della 59enne (aveva 56 anni il giorno della scomparsa) non si hanno più notizie. 
Del giorno della scomparsa si sa poco: la donna è uscita lasciando la luce e la tv accese, la macchina in garage, il cellulare e la borsa con dentro il portafogli a casa. I carabinieri della compagnia di Luino e i colleghi di Varese hanno indagato per cercare di capire cosa possa essere successo e si sono battute piste diverse, il corpo è stato cercato nel lago e nei boschi, senza però arrivare a nessuna certezza tra strane sparizioni di soldi e sospetti sulle frequentazioni new age

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.