Una serata per rivivere l’Incontro Mondiale delle Famiglie

L'incontro promosso dalla Commissione Pastorale Familiare s'interroga sul futuro di questo settore, ma è arricchito anche da testimonianze dell'incontro di questa estate a Milano

Al Teatro Nuovo di Madonna in Campagna le comunità cristiane di Gallarate discutono di pastorale familiare: “Quali frutti per la vita familiare e quali orientamenti per la pastorale familiare nelle parrocchie” è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 21 settembre 2012, alle 21. La serata è promossa da Commissione di Pastorale Familiare Decanale e da Azione Cattolica Decanale e vedrà come relatore principale Monsignor Erminio De Scalzi, abate di sant’Ambrogio e presidente della Fondazione Famiglie 2012. Ci saranno anche alcune testimonianze del VII incontro mondiale delle Famiglie (tenutosi a Milano-Bresso) attraverso le parole di un responsabile organizzativo locale (ROL), un responsabile del comitato organizzativo, un volontario, una famiglia. L’appuntamento è al Teatro Nuovo di Via Leopardi 4, Madonna in Campagna di Gallarate.

Tutti gli articoli sull’Incontro Mondiale delle Famiglie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.