Una varesina nel reality di Briatore

Noi varesini abbiamo un motivo in più per dare una sbirciata alla prima puntata di The Apprentice, il nuovo reality in arrivo su Cielo da martedì 18 settembre: la concorrente Norma Bossi, cazzaghese

Noi varesini abbiamo un motivo in più per dare una sbirciata alla prima puntata di The Apprentice, il nuovo reality in arrivo su Cielo  (Canale 26 del digitale terrestre e canale 126 di Sky) da martedì 18 settembre in prima serata.

The Apprentice

L’improbabile reality, nato da una costola di un programma NBC che vedeva come protagonista Donald Trump, sarà condotto da un ancora più improbabile Flavio Briatore nei panni di sè stesso – un businessman con tendenze televisivo-velinesche – e vede un gruppo di sedici aspiranti businessmen (e businesswoman) pronti a darsi battaglia poter lavorare fianco a fianco con lui, nelle sue imprse del divertimento.

Norma Bossi miss varesenewsE tra questi, una di loro è varesina: anzi di Cazzago Brabbia. Si chiama Norma Bossi, e in provincia – e anche tra i lettori di Varesenews – è già conosciuta. E’ stata infatti "miss Varesenews" quando nel 2008 organizzammo per gioco una tenzone di bellezza tra lettrici, e in quello stesso anno fu tra i finalisti del premio Chiara Giovani con il suo racconto "Su per il paese". Nel frattempo, Norma si laureava in scienze della Comunicazione e diventava "Communication Manager e Press Office Manager" come recita la sua biografia attuale. Del resto, negli anni successivi alla sua finale, l’avevamo vista anche al lavoro proprio per il Premio Chiara. 

Norma concorrerà con altri concorrenti provenienti da tuttaNorma Bossi Italia, i cui nomi sono stati svelati da TVBlog.  Giudice, anzi Boss, della gara sarà appunto Briatore, che avrà a fianco a sè Patrizia Spinelli, da vent’anni braccio destro di Briatore nonchè direttore Marketing e Comunicazione del Billionaire Life, e  il consulente internazionale Simone Avogadro di Vigliano: i due lo aiuteranno a escludere, dopo ogni prova, i meno meritevoli. Alla fine uno – o una sola – sarà al suo fianco nelle sue imprese: chissà se potrà considerarsi fortunato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.