Writers al lavoro per ridipengere i sottopassaggi
L'iniziativa in accordo con il comune di Varese per ricolorare i degradati passaggi di via Milano. La base è stata dipinta dai politici varesini
Writers al lavoro da questa mattina alle 11 per colorare a ritmo di bombolette spray i sotto passaggi di via Milano. Dopo lo spennellamento che ha preparato la base sul quale stanno lavorando gli artisti, realizzato dai rappresentanti politici del comune di Varese, tra gli sguardi incuriositi e "preoccupati" dei passanti, è arrivato il momento dei writers. Armati di bombolette, bozzetti e tanta fantasia. Un’iniziativa, che è stata chiamata “SOTTOpassi, SOPRAimuri”, nata dall’esigenza di risolvere la situazione di degrado in cui tutt’oggi riversano i sottopassi che vedono mura imbrattate, sporcizia e scarsa luminosità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.