Cna: “Abbiamo stima e fiducia nel sindacato”

Robert Tajé: «Noi confermiamo le ottime relazioni con il sindacato e il nostro auspicio è che continuino. Abbiamo sostenuto il candidato che rappresenta Rete imprese Italia sul territorio»

«Noi confermiamo le ottime relazioni con il sindacato e il nostro auspicio è che continuino. Abbiamo sostenuto il candidato che rappresenta Rete imprese Italia sul territorio». L’auspicio di Roberta Tajé, direttore di Cna Varese, è che non ci siano ripercussioni nelle relazioni industriali, visto che il modello varesino fino ad ora ha retto molto bene, nonostante la crisi del manifatturiero. «Noi ci auguriamo che nulla cambi con il sindacato in virtù anche della stima e la fiducia reciproca».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.